Support DFF12, we did it!

Si è chiusa ieri a mezzanotte la campagna crowdfunding a sostegno del DFF12. Come già accaduto lo scorso anno, siamo riusciti a raggiungere l’obiettivo dei 2.500 euro con un giorno di anticipo, e di questo siamo orgogliosi.

Lo siamo perché non è mai facile ripetersi in una realtà come la nostra. Lo siamo perché abbiamo coinvolto centinaia di persone, locali, attività commerciali, in decine di iniziative ed eventi che hanno riempito e colorato il mese di novembre, facendo conoscere il nostro festival anche in ambienti in cui era sconosciuto.

Adesso arriva la sfida vera, organizzare un festival che sia all’altezza della situazione, che stupisca e rispetti le aspettative di tutti, è una responsabilità che ci prendiamo volentieri, perché ogni singolo donatore merita di far parte di un grande evento come quello che stiamo costruendo.

Ringraziamo davvero tutti i donatori, anche coloro che hanno messo pochi centesimi, ognuno di loro ha investito in un evento culturale, ad ognuno di loro va il nostro abbraccio più caloroso.

Ringraziamo i nostri volontari, che notte e giorno hanno lavorato per il successo di questa campagna.

Ringraziamo lo staff di Ulule, ed in particolare Tania, che ormai consideriamo come parte della nostra famiglia.

Adesso preparatevi, ne vedrete delle belle.

Yesterday at midnight ended up the crowdfunding campaign to support DFF12. As we did last year, we reach the goal of 2.500 euro a day in advance, and we’re proud of it.

We’re so proud of this because it’s really difficult doing such a great work in this everyday reality. We are proud because we involved hundreds of people, places and businesses in many events and initiatives throughout the month of November.

Now here comes the challenge: organizing a festival with the highest standards to surprise you all.

We thank all the doners, even they who spent only few cents, because they invested in a cultural event and so we hug them all.

We thank all our volunteers, who worked day and night for the success of the campaign.

We also thank the Ulule’ staff, especially Tania, as she is now part of our family.

And now get ready, you’ll see good ones!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...