Non si fermano i preparativi per il DFF12!
Se pochi giorni fa abbiamo reso pubblici i dati definitivi sui corti partecipanti e le nazioni interessate dal festival, oggi entriamo nel vivo della campagna di sostegno della manifestazione. Il 29 e il 30 Ottobre, infatti, si svolgeranno i primi due eventi di pubblicizzazione della nostra rassegna cinematografica dedicata interamente ai cortometraggi.
Sabato 29 a partire dalle 22:00 saremo con un nostro stand informativo presso l’Infinito Caffè di Ceccano, in una serata in cui spiegheremo le modalità di svolgimento della raccolta fondi e faremo importanti annunci sul DFF12; il tutto accompagnato dalla musica dei 4PLAY, una famosa band locale che festeggerà con noi il suo primo anno di attività.
Domenica 30, invece, saremo ospiti del Cerevisia Vetus, nota birreria ceccanese sita in Via Fabrateria Vetus. Gli amici birrai ci hanno riservato uno spazio all’interno dell’Halloween Party – che si svolgerà dal 28 al 30 Ottobre -, nel quale proseguiremo l’attività di informazione sulla raccolta fondi telematica e ci confronteremo sulle novità del festival.
Una rete di sostegno reciproco tra attività e operatori culturali di Ceccano, per Ceccano. Perché un evento di caratura internazionale come il Dieciminuti Film Festival è vitale per la nostra città e non soltanto per la nostra associazione. I sacrifici di decine e decine di volontari, la presenza di migliaia di cittadini da ogni parte della provincia, le opportunità pratiche di sviluppo di professionalità date ai giovani in cerca di lavoro, la creazione di uno spazio ricreativo per gli appassionati di cinema di tutte le età sono fattori che appartengono a tutti i ceccanesi e che vogliamo gelosamente conservare, se non migliorare.
In tal senso, non possiamo che ringraziare due attività come l’Infinito Caffè e il Cerevisia Vetus, che sostengono il DFF12 nella convinzione che soltanto uniti si riuscirà ad ottenere un risultato all’altezza delle aspettative dei nostri conterranei.