#DFF15, LA PRIMA ONLINE

Caro Covid, noi non ci arrendiamo.

Dapprima ci hai costretti ad un rinvio che, senza troppe difficoltà, avevamo fissato a giugno scorso. Il periodo estivo per il nostro amato festival sarebbe stato, però, una soluzione insolita e poco conciliante con le restrizioni che ci imponevano a causa del tuo essere così dilagante. In versione autunnale, invece, avevamo sperato di ritrovare lo spirito giusto, quello che ci avevi tolto senza possibilità di appello nel mese di marzo, quando le prime rigide misure per arginarti hanno compromesso l’inizio del nostro Festival. Adesso sei tornato di nuovo a tormentarci e a preoccuparci e per noi – che non rinunceremmo al DFF neanche di fronte ad una guerra interplanetaria – è soltanto una nuova sfida da raccogliere.
Caro Covid, noi non ci arrendiamo. L’edizione 2020 del Dieciminuti Film Festival si terrà in versione online e sarà memorabile come sempre. Offriremo al nostro splendido pubblico una cinerassegna ancora più bella e con il vantaggio di potersi godere la visione dei film direttamente da casa. In versione online la selezione sui 1.300 cortometraggi arrivati da 64 Paesi e soprattutto il concorso che coinvolgerà in cinque categorie diverse registi e attori di mezzo mondo rafforzeranno la nostra vocazione internazionale.
Ci saremo, come sempre, con il nostro intervento, con le nostre interviste, le curiosità e gli ospiti che non mancheranno. Insomma, caro Covid, noi non ci arrendiamo! E continueremo a sognare nel magico mondo del cinema.
Ci vediamo sulle nostre pagine social dal 10 al 14 novembre 2020.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...