DFF15, ciak con l’Apericorto

Un po’ aperitivo, un po’ cinema per iniziare ad assaggiare la magica atmosfera del Dieciminuti Film Festival, in programma al cinema Antares di Ceccano dal 17 al 21 marzo prossimi.

Per il primo ‘Apericorto’ è tutto pronto a Veroli, dove vi aspettiamo domenica  1° marzo al Caffè Duomo, dalle 18. Replichiamo a Frosinone, sabato 7 marzo, sempre dalla stessa ora, con l’Apericorto del Bar Tucci.  Il successo di partecipazione arrivato con le tre serate promosse con la Dieciminuti Collection in collaborazione con la fumetteria Multiverso di Frosinone ci conferma quello che abbiamo sempre pensato del nostro territorio: il cinema è una finestra sul mondo e un ponte per muoverci e farci conoscere e riconoscere.

Sarà un’occasione utile per presentare la quindicesima edizione del DFF, con 1.370 cortometraggi arrivati da 64 nazioni sparse per i 5 continenti. Un’edizione che conferma l’alta qualità delle opere selezionate e che, per la prima volta, ha permesso di allargare la valorizzazione dei partecipanti attraverso una serie di iniziative collaterali al festival che saranno promosse dall’associazione IndieGesta nei prossimi mesi.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...