#DFF13, Laudiero apre la ‘tre giorni’ di Futurama

Nella doppia veste di concorso del cinema breve e scuola di formazione cinematografica il Dieciminuti Film Festival da quest’anno ha aperto le porte alle scuole di Ceccano con la striscia ‘Futurama’, evoluzione e parte finale dei laboratori di cinema che il team IndieGesta ha svolto in aula dallo scorso autunno. Nelle tre mattinata di ‘Futurama’ le lezioni ai più piccoli sono tenute da firme importanti ed emergenti del cinema per ragazzi. Il cinema Antares ospita stamattina la masterclass di sceneggiatura a cura di Simone Laudiero, tra i registi più attivi nel panorama italiano e assiduo ospite dell’associazione IndieGesta. Ha partecipato al DFF11 come ospite dello Spazio Esplorazioni dedicato alle Web Series.
Napoletano, diviso tra Roma e Milano per i molti impegni professionali, Laudiero fa parte de ‘La Buoncostume’ collettivo che produce prodotti di
intrattenimento e fiction per la televisione e per la rete, tra cui Camera Café, Il Candidato, The Comedians, Stasera a casa Mika e Età dell’Oro.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...