Quante volte guardando film e serie tv vi è sembrato di riconoscere situazioni della vostra vita quotidiana? Quante volte, invece, avete sognato di trasformarvi in supereroi o fantastiche donzelle del piccolo e grande schermo?
Anche quest’anno abbiamo deciso di esaudire il desiderio di molti di voi. Fatevi ispirare e mettete in scena una citazione da un film o una serie tv che amate.
Girate un cortometraggio con il vostro smartphone e iscrivetelo alla sezione Il Cinema lo fate voi del DFF12. Avete a disposizione un minuto, unica regola è che le riprese siano rigorosamente in orizzontale, è possibile sia inserire musiche che montarle, purché il supporto di ripresa sia uno smartphone e le scene siano girate in orizzontale. Inviate i vostri corti a indiegesta@gmail.com entro il 10 gennaio.
I migliori verranno proiettati al cinema Antares durante il Dieciminuti Film Festival, il voto del pubblico decreterà il vincitore che si aggiudicherà un carnet di 10 ingressi al Multisala Sisto e la statuetta dell’Ercole del DFF.
Non perdere l’occasione di vivere un minuto di gloria!!!